3a43a2fb81 Questo film parla di uno psichiatra che diventa un eroe improbabile perché è stato assegnato a un servizio di comunità nel dipartimento di polizia. <br/> <br/> Devo dire che la direzione è eccezionale. Il film è realizzato in un modo divertente, che lo rende una commedia molto veloce. Mi piace molto anche il dialogo, le linee degli psichiatri sono particolarmente spiritose. La scena più memorabile è quando il poliziotto costringe una confessione dalla moglie dello psichiatra, che è così esilarante1 I poliziotti sanno davvero cosa stanno facendo! Una cosa però è che il film non ritragga bene i militari argentini, mi chiedo se abbiano avuto problemi a mostrare il film in Argentina. Per riassumere, questo film è una commedia fantastica e divertente, sicuramente ti renderà felice! Non scrivo mai rapporti e questo è il mio primo, per una ragione. Ho visto molti film e nessuno di loro mi ha fatto scrivere alcuna recensione. Non ci sono spoiler. <br/> <br/> PRIMA –- guardando un film mi aspettavo un dramma psicologico intelligente che contenesse umorismo. E questo era all'inizio. Quello che ho ottenuto dopo era molto diverso da questo, ed era ancora in un buon modo. Ciò che ha sconvolto il film è stata l'AZIONE che è stata aggiunta ad esso, ma poi, il lato REALISTICO del film stava svanendo (più sul poliziotto). <br/> <br/> PLOT –- Se lo si guardava mentre non si presta attenzione alla trama, si può dire che è realistico, ma non lo era più. Quello era l'unico meno, ma dato che questo non è un documentario, non importa. Inoltre, la parte successiva non realistica del film ha avuto le grandi IDEE. L'idea di - FRIENDSHIP come se stessa, nonostante l'ambiente che dice cose cattive; l'idea dei LIARS, degli ipocriti, delle persone ipocrite intorno a te che ti stanno mentendo in faccia e della tua decisione che cosa farai in proposito; il più importante! l'idea del MALE intorno a te, le persone che lo accettano come qualcosa di normale e la tua decisione che cosa farai al riguardo. So che tutto questo potrebbe sembrare forse troppo filosofico per un film, ma di cosa si trattasse, giusto? La parte psicologica del film era in realtà l'intero film stesso. <br/> <br/> END –- quando Diaz si sentiva sollevato e positivo di nuovo, non era perché passava il tempo con lo psicologo come un breve tempo libero stavano insieme e stavano parlando, ma era per lui che REALIZZO il significato della vita. Come non si trattava solo di sopravvivere o cercare di sopravvivere, o di avere una famiglia o un lavoro. Si trattava di realizzare il VALORE DELLA VITA DI UN UOMO e la BONTÀ che la vita umana potrebbe diffondere - qui, salvando la vita del poliziotto perché ne vale la pena. Lo psicologo ha realizzato che Diaz era dalla parte buona, essendo onesto e leale, e anche se fosse l'unico bravo nella stazione di polizia, lo psicologo ha deciso di rivolgersi contro tutti per aiutarlo. <br/> <br/> Quelle idee rendere il film molto apprezzato nel mio senso. La recitazione è stata meravigliosa mettendo in risalto Diego Peretti, che era l'unico personaggio unico nel film. Era l'unica positività dell'intero film, che avrebbe detto ai personaggi più seri del film di non essere così serio perché non valeva nulla; chi è stato in grado di dire ai serial killer più pericolosi di non dire parolacce quando lo stavano minacciando; chi ha aiutato un buon amico - nell'ipotetica finzione, Diaz potrebbe essere l'ultima persona buona del mondo, e la domanda è - preferiremmo rimanere nell'ipotetico mondo malvagio continuando a vivere O a salvare l'ultima persona onesta che ha quel valore? Raccomando il film a tutti. Cosa sarebbe successo quando un poliziotto depresso lavora con uno strizzacervelli in libertà vigilata? Può essere molto divertente … Questo film ha rappresentato un punto di riferimento nel genere action / commedia del cinema argentino. Personaggi insensibili, storia probabile e un ritmo che tra una risata e l'altra ha un brivido. L'ho consigliato per un piacevole momento di intrattenimento.Peretti e Luque si uniscono ai loro sforzi per combattere un nemico freddo e audace in un momento in cui è difficile fidarsi di qualcuno. Questo film ti sorprenderà, l'altro lato della medaglia di & quot; Analizzami & quot ;, ma non allo stesso modo, senza nulla da invidiare. E se ti piace conoscere Bs.AS lì dove poche scene del centro e del centro città. Tiempo de valientes è una commedia d'azione molto divertente.Dopo il suo grande film di pugno chiamato El fondo del mar e l'eccellente serie televisiva Los simuladores, Damian Szifron ha fatto un altro grande lavoro.Tempo de valientes è molto ben scritto, recitato e diretto. Luis Luque ha una perfetta armonia tra di loro e porta grandi spettacoli.Il film è molto divertente e divertente e ha momenti magnifici.Tempo de valientes è una commedia d'azione molto divertente che consiglio vivamente se vuoi divertirti. E io congratularsi con Szifron per tutto il talento che ha. <br/> <br/> Voto: 9 Tiempo de Valientes si inserisce perfettamente nel genere del film d'azione, ma trascende le sue radici grazie all'eccellente fusione, al tremendo rapporto tra i suoi protagonisti e alla straordinaria fotografia. Diego Peretti interpreta il ruolo del dottor Silverstein, uno strizzacervelli assegnato a guidare il fucile con il detective Diaz (Luis Luque), che è stato incaricato di indagare sull'omicidio di due minori incappucciati che sembrano essere stati coinvolti in una cospirazione di contrabbando di armi. Diaz è stato sospeso dal servizio, ma è l'uomo migliore per il lavoro e deve avere un aiuto psichiatrico professionale per essere reintegrato. Silverstein e Diaz si ritrovano presto invischiati in una cospirazione che coinvolge la comunità di intelligence argentina e un po 'di uranio, e il film li separa in un punto cruciale che consente a Silverstein di sviluppare alcune abilità di investigazione impressionanti. Peretti e Luque sono eccellenti insieme e mi ricordano lo screen team Terence Hill e Bud Spencer, anche se Peretti non è così bello come Hill. Sorprendentemente, anche a quasi due ore di ritardo, Tiempo de Valientes non consuma il suo benvenuto, e infatti lo sceneggiatore e regista Damian Szifron ha creato un potenziale sequel nell'affascinante coda del film. Tutto sommato, una commedia d'azione meravigliosa e molto divertente che né asseconda il minimo comune denominatore né offende la tua intelligenza.
Rewhisluha Admin replied
355 weeks ago