Rewhisluha Admin replied

355 weeks ago

Initial D

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che questo film sia buono, in qualche modo con gli anime giapponesi (sicuramente perché è tratto dal manga giapponese). Tutta la storia è bella perché Jay si comporta da bravo e l'altro lo supporta molto bene (Edison, Shawn, Kenny, Chapman, Anthony e Anne). Mi piace quando Jay sembra così calmo, non importa cosa sia successo, e ha scaricato Anne perché lei lo ha tradito con un vecchio ricco. Il personaggio di Edison è una brava persona che ha giocato con una regola equa per vincere la gara. Jordan è un cattivo ragazzo, un pilota professionista con una cattiva attitudine. Sembrava doloroso vedere che Jay era stato picchiato da Anthony, anche se pensava che fosse per disciplinarlo. <br/> <br/> Come il finale, e guarderà anche il seguito. Assolutamente come la colonna sonora, specialmente la musica di sottofondo (quella del violino).
Come una vera fan di Initial-D, non potevo continuare a guardare questo film e mi sono fermato anche prima di essere a metà strada. La combinazione di cantonese e l'incasinamento di alcuni personaggi rendevano difficile capire se un certo personaggio fosse nuovo o adattato dalla serie. <br/> <br/> La storia non è un disastro totale se non lo hai ho visto la serie. Io, come fan della serie, non riuscivo a capire come hanno ottenuto questo copione per diventare un vero film. I Redsun e Nightkids essere amichevoli quasi al punto di essere amici non ha senso. L'unico modo in cui potrei guardare questo film fino alla fine sarebbe con un doppiaggio giapponese in cui posso almeno dare un senso ai personaggi. <br/> <br/> Quindi la mia conclusione: i fan Initial-D non dovrebbero mai vedere questo film .
Cosa dire ? Dopo la lunga attesa e le aspettative .. finalmente … i biglietti sono stati venduti per i prossimi 10 spettacoli in KLCC Suria oggi e sono stato contento di aver ottenuto il biglietto prima di qualsiasi altro .. altrimenti non scriverò questo adesso .. <br/> <br/> ok .. torna al topic … con 4 SUPER-HOT-HANDSOME ..o qualunque … i 4 ragazzi hanno fatto abbastanza bene la chimica … con Jay Chou continua a mormorare (esattamente come quello che ha fatto in ogni sua canzone - senza offesa!) e Edison e Shawn sono Mr. COOL … tutto molto bene nell'imitare ogni personaggio dell'anime … ma per me … mi aspetto un po 'di più dagli attori … senza dubbio tutti sono molto bravi nella recitazione ma … qualcosa nel profondo del mio cuore … spero di più .. <br/> <br/> Chapman Per aver fatto davvero il suo funziona bene .. facendo di questo film una "commedia" diversa dalla semplice spinta adrenalinica .. continua a saltare in aria ea fare qualcosa di divertente (personalmente mi piace quando ha avuto un'emorragia al naso … mi ha chiesto se avrebbe continuato a sanguinare ogni mese periodicamente. .) … anche se i registi e gli sceneggiatori cambiano e riassumono il film … mantengono questo film di 1 ora e 45 minuti che vale la pena spendere per soldi. <br/> <br/> onestamente .. per i fan di Iniziali D … si aspettavano qualcosa di un po 'di più … al contrario … i fan di Jay Chou, Edison e Shawn Yu continuavano a urlare' oh .. è troppo bello !! ' dietro il mio posto .. <br/> <br/> Segni: <br/> <br/> Storia … 8 per i non fan, mentre 7,5 per i fan Recitare … 8.0 (non abbastanza caldo?) <br / > <br/> Modifica … 8.5 Suoni … 8.0 Immagini … 9.0 Acrobazie … 7.5 Effetti … 8.5 <br/> <br/> IN GENERALE: 8.5 su 10 <br/> <br /> Commento: i fan e i principianti devono guardare!
la maggior parte delle informazioni e dei confronti sono su wikipedia, ma volevo solo dire che è un buon film. jay chow suona davvero bene takumi. anche il resto degli attori è abbastanza sorprendente. la bunta è troppo offensiva, non si sa nemmeno che Itsuki abbia ancora un'auto. quando ne prende uno, è un '85. 80ps anziché 150. e tutto il resto è altrettanto brutto. anche se, la sua somiglianza con il personaggio originale è quasi buona quanto quella di bunta (fisicamente). lui dovrebbe essere il rumoroso, eccentrico, aspirante pilota che tutti amano comunque. dovrebbe essere un romantico senza speranze e una speedstar di default. 'Kenji-senpai! Iketani-senpai!' niente di tutto questo è lì dentro! nemmeno "Takumi!" mi fa davvero impazzire. inoltre, Itsuki dovrebbe adorare lavorare e diventare un full-time alla fine. Itsuki-S13?!?! perché?! <br/> <br/> comunque, non c'era keisuke, il che è stato davvero un grosso problema perché ha avuto un ruolo importante nella serie. grande quasi quanto quello di takumi. è colui che cerca di migliorare e vivere fino alla cometa bianca di akagi. anche, Ryosuke e Nakazato? Dai. ryosuke dice a nakazato che l'86 è troppo veloce per lui mentre fuma e afferma che il suo gt-r non-drifting ha 380hp. nakazato dice poi che ryosuke ha torto ed è molto fiducioso che vincerà. ciò accade dopo che keisuke perde per il takumi per la seconda volta che sul primo, keisuke ha visto l'inerzia di takumi andare alla deriva dopo la facile destra. ci sono così tante cose sbagliate nella storia e non abbastanza tempo nel mondo per elencarle tutte. <br/> <br/> se ti piace davvero molto l'anime / manga, non aspettarti troppo, ma se non l'hai visto, probabilmente ti piacerà molto il film (se ti piacciono le macchine e non solo quelli che sembrano belli).
A partire dal titolo, si noti che molto prima che fosse stato pubblicato il primo commento dell'utente, qualcuno aveva iniziato nella bacheca sottostante, sull'argomento "drifting & quot ;, un thread che ora ha raggiunto una lunghezza considerevole. Qualsiasi lettore interessato all'argomento dovrebbe trovarlo molto utile. <br/> <br/> & quot; Initial D & quot; riporta i ricordi di un classico di tutti i tempi nelle corse automobilistiche, & quot; Grand Prix & quot; (1966), che vantava un cast internazionale impressionante tra cui James Gardner, Ives Montand e Mifune Toshiro. Anche se entrambi parlano di corse automobilistiche, i due film potrebbero benissimo essere in due generi completamente diversi. & quot; Grand Prix & quot; è un dramma in proporzione epica, & quot; Initial D & quot; una commedia d'azione adattata al comico. Dico solo che sono diversi e quindi difficili da confrontare, non uno è migliore dell'altro. <br/> <br/> Non ho apprezzato un film locale tanto quanto ho fatto io & quot; Initial D & quot; dal momento che & quot; The Storm Riders & quot; e & quot; The Mission & quot; alla fine degli anni '90. (Non mi è mai importato molto di Stephen Chow, mentre la trilogia di Infernal Affair è stata rovinata da una troppa, l'ultima che ha perso il controllo e ha provocato una fregatura). La bellezza di & quot; Initial D & quot; è che è interamente privo di pretenziosità. Il ritmo è piacevole e ti dà la sensazione di leggere i fumetti, il film è anche cosparso di gag divertenti che, per fortuna, non offendono l'intelligenza del pubblico come alcune che trovi nelle produzioni locali. Alcuni potrebbero trovare insoddisfacente la svolta della sottotrama romantica, ma ciò serve solo a dimostrare che i cineasti non hanno fatto di tutto per rendere il pubblico più gradito. L'enfasi è giustamente rimessa sul tema, le corse automobilistiche. <br/> <br/> Il casting è molto più di un buon lavoro. La chimica tra la coppia di veterani Anthony Wong e Kenny Bee è semplicemente fantastica. Il & quot; Infernal & quot; coppia, Edison Chen e Shawn Yue, continuano il loro processo di maturazione che era molto evidente in "Gong Wu". Yue dà un ritratto vincente di un concorrente gentiluomo, mentre Chen non sembra mai migliore con il suo portamento da leader. Il sollievo comico di Chapman To è piacevole. Jordan Chan, anche con la sua breve apparizione, mostra una grande presenza sullo schermo. (Questo ragazzo è bravo sul palco, se l'hai visto in un teatro dal vivo). Anne Suzuki ha fatto molta strada da Tom Boy in "Returner", perde un po 'di chubbiness in "Hana e Alice" e assume una nuova personalità di giovanile voluttà. <br/> <br/> Jay Chow, i registi hanno intimato in varie interviste radiofoniche che il personaggio principale era inizialmente destinato a Edison Chen. Poi, in un incontro di verifica con Chow, erano convinti di avere l'uomo giusto in grado di proiettare l'aspetto timido, introverso e la feroce competitività all'interno. Il risultato, dopo aver visto il film, conferma in modo convincente quella decisione. In queste interviste, hanno anche parlato delle riprese reali. È interessante notare che nella fase di pianificazione iniziale erano previsti 120 tiri sulla gara (quelli con derapate in particolare) con assistenza CG. Ma mentre le riprese sul posto progredivano, scoprirono che gli stuntmen ingaggiati per guidare le auto erano così buoni che la maggior parte di questi colpi non aveva bisogno di alcun CG (114 per la precisione). Quindi abbiamo un film che NON è una ripetizione dell'animazione quando si tratta delle scene di corse. Quando chiedi a chi tra il cast è effettivamente il miglior pilota, le risposte sono: Shawn Yue. <br/> <br/> Quello che mi piace di questo film è che nonostante la feroce competizione, non c'è nessun cattivo. Nei pugni sulla boxe, potresti trovare spesso l'uso di trucchi sporchi o di colpire sotto la cintura. In & quot; Initial D & quot ;, anche quando alcuni avversari sono odiosi, la competizione è completamente pulita ed equa. Questo è buono. Ho menzionato le scene di corsa? Divertimento eccezionale, con musica da abbinare.

Two mountain road racers, Nakazato and Takahashi, challenged each other to find the best racers, and defeat them in &quot;battles&quot;. Nakazato was surprisingly defeated by an old Toyota Trueno AE86
Warcraft III: The Frozen Throne full movie download in italian hdthe Arjun Reddy full movie download in italianGrido nella foresta full movie in italian free download hd 720pMindGamers 720pdownload full movie Confession of Murder in italianThe Cape full movie online freeNyukhach full movie in italian free download hd 720pPiranha Sharks movie mp4 downloadFurious movie in italian free downloadAtomic Puppet movie download in hd
Please log in to post a reply.